
There are stories that last year in recent years and maybe you fall in love and disaffection. Some stop loving each other, but are still together.
Others decide to leave, but do need time. Before trying to figure out if they are really safe, or if it is only a temporary crisis.
If we are convinced that the end is really over, must still find a way to do it, the right parole per lenire il dolore .
Ci sono persone che su questo punto possono anche perdere mesi , a volte addirittura anni . C’è anche chi ci ha perso una vita e quel passo non l’ha mai fatto.
Molti non riescono a lasciare, semplicemente perché non sanno dove andare, oppure perché non riescono a sopportare l’idea di essere responsabili del dolore dell’altro . Un dolore intenso, che può provare solo qualcuno con il quale abbiamo vissuto in intimità. Si ha la convinzione che un dolore improvviso sia troppo forte e faccia maggior danno a little pain , but determined by the day. These reports
go ahead even if the person who is going to be left has already figured out. Why prefers to ignore it. When neither is able to address the situation, the mechanism is jammed. Both are overwhelmed by their inability and that of others. So take time. Waste time. Exhausted time.
The person who is going to be left almost always becomes more loving, kinder, more consensual, does not understand that this makes the situation worse, because any person loses too condescending charm.
C'è anche chi rimanda, sperando che l'altro faccia un passo falso , un errore, manifesti anche solo una piccola debolezza per potersi aggrappare a quelle ed usarla come scusa per non sentirsi carnefice.
A volte anche quando non ci si ama più e ci si rende la vita impossibile a vicenda si continua ad essere gelosi. E non ci si lascia per impedire ad altri di avvicinarsi.
Sono tanti i motivi per cui si resta insieme. Magari in una storia di 5 anni si è stati innmorati e ci si è amati solamente per due, o tre, o quattro. Per questo la qualità di una storia non può essere misurata dalla durata. Non conta the quantum, but how.
[...] I thought I loved her .[...]
Fabio Volo - The time that I
0 comments:
Post a Comment